ADWords e Seo Marketing Brescia

Sei sicuro ti serva un sito WEB senza avere un buon posizionamento?

L’obbiettivo principale per un sito WEB è posizionarsi con le giuste parole chiave o keywords nei principali motori di ricerca.
Più del 90% della ricerca viene effettuata nei motori di ricerca, MPS fornisce le giuste soluzioni per attirare potenziali clienti sul tuo sito WEB.

Le strategie principali sono:

  • Il targeting Geografico locale, ideale per le aziende che operano in mercati localizzati o che vogliono aprirsi a nuovi mercati.
  • Il targeting per prodotti o servizi, per avere un posizionamento mirato sui prodotti o sui servizi offerti.

MPS offrea ai propri clienti nuove soluzione WEB per farsi trovare nei motori di ricerca. Con studi mirati sulla vostra attività possiamo costruire siti WEB personalizzati basati su CMS Content Management System.

Con il giusto compromesso tra layout grafico e testuale possiamo rendere il sito visibile con le keyword più attinenti alla vostra attività e fare SEO Search Engine Optimization, ovvero farsi trovare nel posto giusto al momento giusto nel mare di informazioni che oggi internet ci fornisce.

La ventennale esperienza nella pubblicità radiofonica locale è il valore aggiunto che MPS può dare per poter far rendere al meglio il tuo sito WEB,

Approfitta della promozione da 50 € di pubblicità in omaggio su AdWords per attivare una campagna su Google.

Contattaci per avere una consulenza grutuita ed usufruire di questa opportunità.

 

Richiedi Preventivo

Fai una richiesta nella nostra pagina Preventivo per un preventivo, sarai contattato da un agente MPS, che saprà studiare la giusta soluzione per le tue esigenze di advertising

Home

Termini di Vendita

1)    La presente commissione è immediatamente vincolante ed irrevocabile per il Committente ai sensi dell’art.1327 e sottoposta alla condizione sospensiva dell’accettazione da parte della Concessionaria la quale entro 40 giorni dalla data di conferimento potrà manifestare per iscritto la non accettazione. In caso di accettazione della commissione la Concessionaria è esonerata dalla comunicazione scritta di accettazione.

2)    La presente commissione non attribuisce al Committente alcun diritto di esclusiva: le emittenti potranno trasmettere pubblicità di aziende concorrenti rispetto al Committente il quale non ha diritto né all’uso in esclusiva di specifici spazi pubblicitari né di avere una particolare posizione nella successione di più inserti pubblicitari consecutivi.

3)    Salvo diversi accordi scritti tra le parti l’ordine è valido per un periodo di 12 mesi dalla data di sottoscrizione e non può essere ceduto a favore di terzi dal Committente senza il consenso scritto della Concessionaria.

4)    Al Committente non è consentito il recesso prima della scadenza naturale dell’ordine come stabilito al punto 3, salvo approvazione scritta  della Concessionaria.

5)    Nel caso di accettazione del recesso del Committente prima della scadenza naturale del contratto, gli eventuali ordini residui non programmati verranno fatturati nella misura del 75%, a titolo di rimborso spese e concordata penale.

6)    Non costituisce valido motivo di recesso dal contratto il mutamento della ragione sociale o delle frequenze di trasmissione dell’Emittente prescelta.

7)    In caso di cessazione dell’attività commerciale o di cessione a qualsiasi titolo dell’azienda a terzi, il Committente si obbliga a darne immediata comunicazione scritta  alla Concessionaria la quale avrà diritto di percepire a titolo di rimborso spese e concordata penale una somma pari al 75% degli ordini residui non programmati.

8)    La pubblicità viene effettuata nei limiti delle concessioni ed in conformità alle vigenti disposizioni delle Autorità competenti e degli Enti Concedenti.

9)    Nel caso in cui nuove disposizioni normative non consentissero alla Concessionaria la raccolta pubblicitaria e/o all’Emittente prescelta dal Committente per la trasmissione dei comunicati pubblicitari la prosecuzione delle trasmissioni, come pure in caso di cessazione per qualsivoglia motivo dell’attività da parte dell’Emittente o della Concessionaria e/o sua cessione, nulla potrà pretendere a titolo d’indennizzo il Committente ad eccezione del rimborso degli acconti versati per i comunicati non trasmessi.

10)   Il materiale necessario alla realizzazione ed all’emissione dei comunicati pubblicitari dovrà essere consegnato  alla Concessionaria almeno 7 giorni prima rispetto alla data prevista per la sua emissione.

11)   La programmazione dei comunicati richiesta dal Committente verrà confermata dalla Concessionaria al Committente attraverso l’invio della Conferma d’Ordine a mezzo fax o posta elettronica. Qualora il Committente NON contesti entro 7 giorni dalla data di emissione della Conferma d’Ordine quest’ultima si intende accettata.

12)   Tutto il materiale trasmesso  alla Concessionaria non verrà restituito al Committente, il quale esonera sin da ora  la Concessionaria da ogni e qualsiasi responsabilità al riguardo.

13)   La Concessionaria ha facoltà di accettare la richiesta di programmazione compatibilmente con le esigenze del palinsesto dell’Emittente. L’impossibilità di accettazione verrà comunicata dalla Concessionaria al Committente entro 7 giorni dal ricevimento della richiesta di programmazione.

14)   Fino alla loro materiale diffusione  la Concessionaria si riserva il diritto di respingere quei messaggi che, sia pur inizialmente confermati ed accettati, non siano ritenuti conformi alla vigente normativa applicabile alla materia. In tale ipotesi,  la Concessionaria fatturerà a carico del Committente un importo corrispondente al 75% degli ordini residui non consumati a titolo di rimborso spese e concordata penale.

15)   Ogni eventuale richiesta da parte del Committente di modifica e/o temporanea sospensione delle trasmissioni, secondo la programmazione stabilita nella conferma d’ordine, dovrà essere comunicata alla Concessionaria a mezzo lettera raccomandata a.r. con un preavviso non inferiore a giorni 7 sulla data programmata per la trasmissione.

16)   Eventuali reclami per mancate trasmissioni imputabili a incidenti, errori tecnici o a causa della sospensione temporanea delle trasmissioni da parte dell’Emittente dovranno pervenire alla Concessionaria per iscritto entro e non oltre il termine di 7 giorni dalla data programmata per la trasmissione. Salvo il caso di responsabilità da parte del Committente, la Concessionaria renderà disponibile la programmazione del comunicato in conformità a quanto disposto al punto 11, rinunziando sin d’ora il Committente ad ogni e qualsiasi pretesa di rimborso o indennizzo o risarcimento. Eventuali errori di lettura o di trasmissione daranno diritto esclusivamente alla ripetizione del comunicato.

17)   La registrazione della messa in onda degli spot da parte delle emittenti radiofoniche saranno a disposizione del Committente per i 90 gg. Successivi alla data di emissione. Oltre tale termine non saranno accettati reclami o contestazioni in tal senso.

18)   Salvo diversa pattuizione scritta, sono escluse dal corrispettivo indicato nel presente ordine tutte le spese per l’ideazione e la realizzazione dei comunicati pubblicitari che siano state affidate dal Committente alla Concessionaria.

19)   Le spese di registrazione della presente proposta, in caso d’uso, come pure eventuali soprattasse e pene pecuniarie, saranno ad esclusivo carico del Committente.

20)   Ogni eventuale aumento di tasse, imposte ed aggravi diversi che dovesse verificarsi durante il periodo di validità della presente proposta sarà ad esclusivo carico del Committente.

21)   Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente con le modalità stabilite nella presente commissione e le relative spese saranno ad esclusivo carico del Committente.

22)   Il mancato pagamento anche di una sola fattura o di un solo rateo darà diritto  alla Concessionaria di sospendere la propria prestazione e di ritenere risolto ipso jure l’ordine per fatto e colpa del Committente, con riserva da parte  della Concessionaria di richiedere il risarcimento dei danni patiti. Qualsiasi ritardo nel pagamento da parte del Committente comporterà in ogni caso a suo carico il pagamento degli interessi moratori sugli importi dovuti nella misura del tasso bancario in uso, maggiorato di due punti.

23)   E’ fatto divieto al Committente di riprodurre, anche parzialmente, e di utilizzare a qualsivoglia titolo, anche su altri mezzi pubblicitari o per usi diversi da quelli convenuti, i testi, gli slogans e qualunque altro prodotto ideato e realizzato dalla Concessionaria, da ritenersi unica autrice e titolare del diritto d’autore.

24)   Il Committente dichiara di essere a conoscenza delle aree di copertura degli impianti dell’Emittente scelta per la diffusione dei comunicati pubblicitari delle relative frequenze di trasmissione e delle aree selezionate per la diffusione dei comunicati stessi.

25)   Il soggetto che sottoscrive il presente ordine conferma la sua capacità a rappresentare ed obbligare il Committente, riconoscendosi in ogni caso obbligato in solido, senza riserve ed eccezioni.

26)   Qualsiasi modificazione della presente proposta o eventuali condizioni aggiuntive o speciali non sono valide se non pattuite per iscritto.

27)   In ordine ai comunicati pubblicitari, il Committente riconosce di essere l’esclusivo responsabile in caso di pretese e/o azioni avanzate da terzi, anche per quanto concerne la violazione delle norme sul diritto d’autore, sul marchio e sulla concorrenza.

28)   Il Committente o comunque l’intestatario del contratto dichiara di accettare senza riserve il codice di auto-disciplina pubblicitario.

29)    Non sono ammesse clausole di esclusiva o divieti di pubblicità nei confronti dei concorrenti.

30)    Ogni e qualsiasi controversia in ordine all’interpretazione ed esecuzione del presente contratto sarà di esclusiva competenza del Foro di Brescia, anche in espressa deroga alle norme del Codice di Procedura Civile.

CONSENSO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI COMUNI E SENSIBILI

Il Committente dichiara di essere stato informato  dalla Concessionaria che, ai sensi D.Lgs 30/06/2003 n° 196 recante il codice in materia di protezione dei dati personali, i dati e le informazioni tutte sulle persone fisiche che rappresentano il Committente verranno utilizzati in modo lecito e secondo correttezza. Il Committente acconsente espressamente all’intero trattamento dei dati personali contenuti nella presente proposta funzionalmente al rapporto giuridico concluso o da concludere e acconsente a che vengano trasferiti e comunicati, anche elettronicamente, ad altri soggetti per espletamento degli obblighi e delle procedure previsti dalla presente proposta e che siano conservati in una forma che consenta l’identificazione dell’interessato per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali essi sono stati raccolti o successivamente trattati.

Ai sensi e per gli effetti degli articoli 1341 e 1342 il Committente dichiara di conoscere e di approvare espressamente tutte le disposizioni contrattuali dei punti 1 - 2 - 4 - 5 - 6 - 7 - 9 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 22 - 25 - 27 - 28 - 30.

MPS Srl Via Carducci, 3/B - 25126 Brescia - P.I. 01465720173

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Cookie policy

Per rendere il nostro sito più facile ed intuitivo facciamo uso dei cookie. I cookie sono piccole porzioni di dati che ci permettono di confrontare i visitatori nuovi e quelli passati e di capire come gli utenti navigano attraverso il nostro sito. Utilizziamo i dati raccolti grazie ai cookie per rendere l’esperienza di navigazione più piacevole e più efficiente in futuro.

I cookie non registrano alcuna informazione personale su un utente e gli eventuali dati identificabili non verranno memorizzati. Se si desidera disabilitare l’uso dei cookie è necessario personalizzare le impostazioni del proprio computer impostando la cancellazione di tutti i cookie o attivando un messaggio di avviso quando i cookie vengono memorizzati. Per procedere senza modificare l’applicazione dei cookie è sufficiente continuare con la navigazione.

Visita AboutCookies.org per ulteriori informazioni sui cookie e su come influenzano la tua esperienza di navigazione.

I tipi di cookie che utilizzano

Performance cookie

Questi cookie raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito web, ad esempio, quali sono le pagine più visitare, se si ricevono messaggi di errore da pagine web. Questi cookie non raccolgono informazioni che identificano un visitatore. Tutte le informazioni raccolte tramite cookie sono aggregate e quindi anonime. Vengono utilizzati solo per migliorare il funzionamento di un sito web. Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta che tali cookie possono essere installati sul proprio dispositivo.

Come gestire i cookie sul tuo PC

Se si desidera consentire i cookie dal nostro sito, si prega di seguire i passaggi riportati di seguito

Google Chrome

  1. Clicca su “Strumenti” nella parte superiore della finestra del browser e selezionare Opzioni
  2. Fai clic sulla scheda ‘Roba da smanettoni’ , individua la sezione ‘Privacy’, e seleziona il pulsante “Impostazioni contenuto”
  3. Ora seleziona ‘Consenti dati locali da impostare’

Microsoft Internet Explorer 6.0, 7.0, 8.0, 9.0

  1. Clicca su “Strumenti” nella parte superiore della finestra del browser e seleziona ‘Opzioni Internet’, quindi fai clic sulla scheda ‘Privacy’
  2. Per attivare i cookie nel tuo browser, assicurati che il livello di privacy è impostato su Medio o al di sotto,
  3. Impostando il livello di privacy sopra il Medio disattiverai l’utilizzo dei cookies.

Mozilla Firefox

  1. Clicca su “Strumenti” nella parte superiore della finestra del browser e seleziona “Opzioni”
  2. Quindi seleziona l’icona Privacy
  3. Fai clic su Cookie, quindi seleziona ‘permetto ai siti l’utilizzo dei cookie’

Safari

  1. Fai clic sull’icona Cog nella parte superiore della finestra del browser e seleziona l’opzione “Preferenze”
  2. Fai clic su ‘Protezione’, seleziona l’opzione che dice ‘Blocco di terze parti e di cookie per la pubblicità’
  3. Fai clic su ‘Salva’

Come gestire i cookie su Mac

Se si desidera consentire i cookie dal nostro sito, si prega di seguire i passaggi riportati di seguito:

Microsoft Internet Explorer 5.0 su OSX

  1. Fai clic su ‘Esplora’ nella parte superiore della finestra del browser e seleziona l’opzione “Preferenze”
  2. Scorri verso il basso fino a visualizzare “Cookie” nella sezione File Ricezione
  3. Seleziona l’opzione ‘Non chiedere’

Safari su OSX

  1. Fai clic su ‘Safari’ nella parte superiore della finestra del browser e seleziona l’opzione “Preferenze”
  2. Fai clic su ‘Sicurezza’ e poi ‘Accetta i cookie’
  3. Seleziona “Solo dal sito”

Mozilla e Netscape su OSX

  1. Fai clic su ‘Mozilla’ o ‘Netscape’ nella parte superiore della finestra del browser e seleziona l’opzione “Preferenze”
  2. Scorri verso il basso fino a visualizzare i cookie sotto ‘Privacy e sicurezza’
  3. Seleziona ‘Abilita i cookie solo per il sito di origine’

Opera

  1. Fai clic su ‘Menu’ nella parte superiore della finestra del browser e seleziona “Impostazioni”
  2. Quindi seleziona “Preferenze”, seleziona la scheda ‘Avanzate’
  3. Quindi seleziona l’opzione ‘Accetta i cookie ”

Google Analytics

Questo sito web utilizza Google Analytics, un servizio di analisi web fornito da Google , Inc. ( “Google”) . Google Analytics utilizza dei “cookies” , che sono file di testo depositati sul Vostro computer per consentire al sito web di analizzare come gli utenti utilizzano il sito . Le informazioni generate dal cookie sull’utilizzo del sito web ( compreso il Vostro indirizzo IP anonimo ) verranno trasmesse e depositate presso i server di Google negli Stati Uniti. Google utilizzerà queste informazioni allo scopo di esaminare il Vostro utilizzo del sito web, compilare report sulle attività del sito per gli operatori dello stesso e fornire altri servizi relativi alle attività del sito web e all’utilizzo di internet. Google può anche trasferire queste informazioni a terzi ove ciò sia imposto dalla legge o laddove tali terzi trattino le suddette informazioni per conto di Google . Google non assocerà il vostro indirizzo IP a nessun altro dato posseduto da Google. Potete rifiutarvi di usare i cookies selezionando l’impostazione appropriata sul vostro browser, ma si prega di notare che se si fa questo non si può essere in grado di utilizzare tutte le funzionalità di questo sito web . Utilizzando il presente sito web, voi acconsentite al trattamento dei Vostri dati da parte di Google per le modalità ed i fini sopraindicati .

Si può impedire a Google il rilevamento di un cookie che viene generato a causa di e legato al Vostro utilizzo di questo sito web (compreso il Vostro indirizzo IP) e l’elaborazione di tali dati scaricando e installando questo plugin per il browser 

http://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=en.